Come elaborare le EMOZIONI NEGATIVE legate all'Imprinting e liberartene definitivamente

GUARDA IL VIDEO!


PRESENTAZIONE GRATUITA

La presentazione gratuita del corso si terrà

LUNEDÌ 26 OTTOBRE alle ore 20,45

presso la civica biblioteca Migliora di Rivanazzano Terme

---

Per riservare la partecipazione alla CONFERENZA GRATUITA

compila il form in fondo a questa pagina.


ASCOLTA LE TESTIMONIANZE!

Manuela

Roberta

Roberto

Antonio

SCOPRI IL PROGRAMMA!

Percorso in otto serate alla scoperta della libertà emozionale dai meccanismi dell'Imprinting

  • 1° serata - Le possibilità di esprimersi del bambino
  • 2° serata - Desideri e frustrazioni nel bambino
  • 3° serata - La ricerca del paradiso perduto
  • 4° serata - La costruzione dell’Io narcisistico
  • 5° serata - Il rifiuto del Sé e del conflitto
  • 6° serata - Le ingiustizie ricevute
  • 7° serata - L’abbandono, l’autotradimento, la maschera
  • 8° serata - Accettazione e rilascio delle ferite primarie

Le tecnologie che utilizzeremo:

Dermoriflessologia ®

La Dermoriflessologia® è una tecnica che proviene dagli studi che il neurologo friulano Giuseppe Calligaris fece nei primi del '900. Si basa sulla stimolazione cutanea attuata tramite l’apposizione di una spirale di rame in specifici punti. Questa azione innesca una profonda comunicazione con l'inconscio permettendo, attraverso sogni e/o prese di coscienza, di sbloccare e risolvere diverse dinamiche della nostra vita. I campi d’azione della Dermoriflessologia sono vasti, può essere impiegata per rielaborare molti aspetti disarmonici dell’esistenza. Le placche cutanee sono aree che comunicano con il Sé profondo restituendoci risposte ad esempio sul rapporto con i genitori, con le nostre emozioni, le età della vita, e molto altro.

Emotional Freedom Techniques

EFT è una sigla che si traduce come Tecniche di liberazione emozionale. Appartiene all’area della nuova Psicologia energetica. Si basa sulla stimolazione di alcuni punti lungo i meridiani che vanno attivati attraverso un leggero picchiettamento o la semplice pressione. Unisce alla stimolazione dei punti la verbalizzazione di frasi, che sono inerenti la tematica da trattare e hanno lo scopo di tenere la mente focalizzata sul tema stesso. Consente di trasformare pensieri, emozioni, sensazioni e comportamenti che limitano la piena espressione dei propri talenti, aiuta a gestire stati emotivi difficili, ad individuare e sciogliere i conflitti causa di molti sintomi fisici a focalizzare meglio il futuro, e tanto altro ancora.


L'utilizzo combinato di queste tecniche ci permette di raggiungere la profondità dell'inconscio e di lavorare alla risoluzione dei blocchi emozionali che ci impediscono di stare bene e di scegliere in maniera indipendente la nostra vita di cui siamo gli unici responsabili. I legami di dipendenza e di obbedienza inconscia all'albero genealogico e ai genitori guidano la nostra vita verso scelte non veramente libere. Sciogliere i condizionamenti psico-energetici relativi agli antenati ci permette di ritrovare davvero noi stessi.


Il conduttore:

Max Volpi, presidente dell’associazione Luce, è floriterapeuta, dermoriflessologo, operatore di Eft, practitioner di programmazione neuro-linguistica, studia l’ipnosi conversazionale ericksoniana e le cinque leggi biologiche scoperte da Hamer. Da diversi anni si occupa di sviluppo della coscienza attraverso la meditazione e le tecniche naturali volte al ripristino dell’integrità del Sé.
Come floriterapeuta ha studiato con il Bach Centre, con Amin (Associazione di Medicina Integrata e di Naturopatia), con Julian Barnard e, per diversi anni con Ricardo Orozco, approfondendo tematiche relative alla psicologia dei tipi floreali, ai principi transpersonali, alla gestione di emozioni quali ansia ed angoscia. Pratica la meditazione Vipassana e trascendentale. È fondatore del sito www.ifioridibach.com e www.armoniaemozionale.it


Le date:

  • 28 Ottobre
  • 4 Novembre
  • 11 Novembre
  • 18 Novembre
  • 25 Novembre
  • 2 Dicembre
  • 9 Dicembre
  • 16 Dicembre

*Gli orari sono sempre dalle 20,45 alle 23,00 circa.


Il luogo:

A.c.s.d. Luce
Rivanazzano Terme
(Pv)


Il costo:

240€

Incluso tessera associativa Pagabili anche in due rate da 120€


I posti disponibili sono limitati!

Restano solo:


Le iscrizioni si chiudono il 27 ottobre
AFFRETTATI!

Scarica QUI il programma Completo →


Per partecipare alla CONFERENZA GRATUITA e per maggiori info
Chiamaci al 333.82.36.597
Oppure lascia i tuoi dati nel form qui sotto

arrow

Inserisci i tuoi dati:

privacy I tuoi dati vengono trattati in conformità alla legge sulla privacy d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196.


A.c.s.d. Luce - P.Iva: 02537580181 - info@maxvolpi.com